Marina Romea - Ravenna Intorno

Skip to main content
Ravenna Intorno
 
Today is Saturday 19 January 2019 Current time
 
 
You are in: Home | Località | Marina Romea
Località
 

Marina Romea

 

 Quiete, relax e suggestioni paesaggistiche di rara bellezza rendono Marina Romea uno dei lidi più eleganti della costa ravennate.

tratto-di-spiaggia

Questa splendida località - lambita alle spalle dalla laguna della Pialassa della Baiona e delimitata ad est e ad ovest dalle pinete secolari - offre al turista un soggiorno di assoluto pregio, ispirato all’antico, ma oggi attualissimo, concetto di “otium” romano.

Marina Romea, con il suo porticciolo per piccole imbarcazioni, le ville che lambiscono la verde pineta e le spiagge dorate che alternano in modo armonico moderni stabilimenti balneari e dune naturali, garantisce a ssoluto riposo e vita in libertà.
Questo stile di vita che segue, senza rincorrerlo, il lento trascorrere della giornata estiva, lascia affiorare interessi ed attitudini sopite e permette di dedicarsi ad attività piacevoli, regalando al turista un soggiorno ideale per il benessere del corpo e dello spirito.

Ampia e diversificata l’offerta delle attività organizzate nel corso della stagione: conferenze, concerti, spettacoli, momenti di animazione, attività sportive, equitazione, canoa, beach-volley, beach-basket, racchettoni e wind-surf. E poi, ancora, gare, giochi, tornei, iniziative per bambini e visite guidate alla scoperta del Parco del Delta del Po - la più grande zona umida d'Europa – emozionante incontro con la natura tra l'acqua dolce e salata, le pinete e le spiagge bellissime.

Mercato estivo: martedì pomeriggio - Piazza Italia